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Consigli Capelli
Sito contenente moltissimi consigli per la cura della cute e dei capelli

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Consigli Capelli : En aquesta pàgina trobareu deu savi Consell proposat pels principals experts en/perruqueries a la indústria, sobre com ser cabell fort i sa. Això no es necessita molt per mantenir el nostre cabell en les millors condicions, sans i forts. Molts hàbits quotidians pot causar debilitament o danyar-los. Només saben què fer, què evitar i practicar l\'assessorament adequat. Fer un hàbit de massatge, delicadament, cuir cabellut cada vegada et rentes els cabells. El massatge promourà la circulació a la zona, amb gran benefici per al cabell (recomano molts perruquers). No rentar el cabell massa sovint, però no massa poc. Trobar l\'equilibri adequat per al seu tipus de cabell i el seu estil de vida. La dieta és essencial per al cabell saludable. Una dieta equilibrada promourà la salut del cabell, així com una dieta pobre es debilitaran-los. Molt important que la ingesta de vitamines, minerals i especialment el ferro és adequada. Un complement, potser pres en Farmàcia poden ser molt útil. Punta important: evitar l\'estrès! un dels grans enemics de la salut del cabell. El mateix passa amb son, que ha de ser adequada i regular. L\'estrès i un cicle de son regulars lesives que saps pèl, fent-lo caure. Triar sempre perruquers professionals que respectar el xampú cabell, evitar els consideraren altament agressius que li donen la sensació d\'empobrir el cabell després de rentar. Sempre utilitzar un bon condicionador, deixar l\'hora d\'actuar abans de rentar-lo amb aigua i també de considerar la possibilitat d\'utilitzar un anomenat \"deixar a condicionador, comprat a la perruqueria, aplicar sobre el cabell humit després del xampú i ha d\'esbandir. No utilitzi aigua calenta per rentar el cabell, millor gairebé freds o càlids. Evitar tant com sigui possible. No al 100% però va començar a utilitzar-lo només després tenen gairebé completament asseca el pèl amb una tovallola suau. Menys temps s\'exposa el teu cabell per calenta eixugador d\'aire millor serà per a ells (i per a tu). Triar el raspall adequat el seu cabell, atenció a les rasquetes que estripar massa cabell, o que es porten a terme. Millor gastar una mica més, però tenir un raspall que no abusi nostre cabell. Deixar-me respirar els cabells, no reprimir-los amb molts productes, gels, pastes i ceres per mantenir-los en forma. Avaluar un adorn o tallar de tant en tant, per suprimir els consells, reduir la massa dels cabells, deixar-los-exactament-respirar.

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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