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Consigli Capelli
Sito contenente moltissimi consigli per la cura della cute e dei capelli

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Consigli Capelli : On this page you will find ten sound advice, proposed by leading experts/hairdressers in the industry, on how to be strong and healthy hair. It doesn\'t take much to keep our hair in top condition, healthy and strong. Many daily habits can cause weakening or damaging them. Just know what to do, what to avoid and practice the right advice. Make it a habit of massaging, delicately, scalp every time you wash your hair. The massage will promote circulation in the area, with great benefit for hair (I recommend many hairdressers). Do not wash your hair too often, but not too little. Find the right balance for your hair type, and your lifestyle. The diet is essential for healthy hair. A balanced diet will promote the health of our hair, as well as a poor diet will weaken them. Very important that intake of vitamins, minerals, and especially iron is adequate. A supplement, maybe taken in pharmacy can be very helpful. Important Tip: avoid stress! one of the greatest enemies of health of our hair. The same goes for sleep, which must be adequate and regular. Stress and a regular sleep cycle can cause serious harm you know hair, causing it to fall. Always choose professional hairdressers which respect the hair shampoo, avoid overly aggressive ones that give you the feeling of impoverishing the hair after washing. Always use a good conditioner, leave the time to act before you wash it off with water, and consider also the possibility to use a so-called \' leave in conditioner, purchased at the hairdresser, be applied on damp hair after shampooing and do not rinse. Do not use hot water to wash your hair, better warm or almost cold. Avoid as much as possible. Not at 100% but started to use it only after you have almost completely dried my hair with a soft towel. The less time you expose your hair to hot air dryer the better it will be for them (and for you). Choose the suitable brush your hair, attention to the brushes that RIP too much hair, or that they can wear out. Better to spend a little more but have a brush that does not abuse our hair. Let me breathe the hair, not stifle them with too many products, gels, pastes and waxes to keep them in shape. Assessed a trim or cut from time to time, to delete the tips, reduce the mass of hair, let them-exactly-breathe.

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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