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Consigli Capelli
Sito contenente moltissimi consigli per la cura della cute e dei capelli

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Consigli Capelli : Sellel lehel leiad kümme head nõu, pakutud juhtivate ekspertide/juuksurid tööstuses, kuidas olla tugevad ja terved juuksed. See ei võta palju, et hoida meie juuksed tipus seisukorras, terved ja tugevad. Palju igapäevaseid harjumusi võib põhjustada nõrgenemine või kahjustab neid. Lihtsalt tea, mida teha, mida vältida ja praktika õige nõu. Tee harjumus masseerides delikaatselt, iga kord, kui teil pesta juukseid peanaha. Massaaž aitab kaasa mõnes piirkonnas, kus on suur kasu juustele (salli palju juuksurid). Pesta juukseid liiga sageli, kuid mitte liiga vähe. Leida õige tasakaal juukseid tüüp ja oma elustiili. Toitumine on oluline terved juuksed. Tasakaalustatud toitumise edendab tervist meie juuksed hästi halb toitumine nõrgendab, neile. Väga oluline et omastamine, vitamiinide, mineraalid, ja eriti raud on piisav. Täiendada, võibolla võtta apteek võib olla väga kasulik. Tähtis Vihje: Vältige stressi! üks suurimaid vaenlasi tervist meie juuksed. Sama kehtib ka magada, mis peab olema piisav ja korrapärane. Stress ja regulaarselt magada tsükkel võib põhjustada tõsist kahju tead juuksed, põhjustab see langema. Alati valida professionaalsed juuksurid, mis austavad juuste šampooni, et vältida liiga agressiivne need, mis annavad teile tunde kurjistumiseen juukseid pärast pesemist. Alati Kasuta head tõstukid, jäta aeg tegutseda enne seda maha pesta veega ja kaaluda ka võimalust kasutada nn \"jäta tõstukid, ostetakse juuksur, krohvitud niisked juuksed pärast sampooniga ja loputada. Ärge kasutage kuuma veega pesta juukseid, paremini sooja või peaaegu külma. Vältida nii palju kui võimalik. Üldse mitte 100%, kuid hakkas kasutama alles pärast peaaegu täielikult kuivatatud mu juuksed pehme rätikuga. Seda vähem aega sa paljastada oma juukseid kuuma Õhukuivati parem oleks neid (ja teile). Valida sobiva harja juukseid, harjad, mis RIPPIDA liiga palju juukseid või nad kannavad tähelepanu. Parem on kulutada natuke rohkem, kuid on harja, mis ei kuritarvita meie juuksed. Lubage mul hingata juuksed, mitte takistama liiga palju tooteid, geelid, pastad ja vahade hoida neid kuju. Hinnatakse trimmi või lõigatud aeg-ajalt kustutada vihjeid, vähendada juuste mass, andke neile-täpselt-hingata.

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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