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Consigli Capelli
Sito contenente moltissimi consigli per la cura della cute e dei capelli

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Consigli Capelli : このページでは、強いと健康な髪になる方法で、業界の主要な専門家/美容院によって提案された 10 の健全なアドバイスが見つかります。それは健康で強い最高の状態で私たちの髪を保つために多くを取らない。多くの生活習慣の弱体化やそれらの損傷を引き起こす可能性が。だけ知って何をするか、何を避けるために、右のアドバイスを実践します。それは繊細なマッサージの習慣、頭皮、髪を洗うたびに。マッサージは、(私は多くの美容師をお勧めします) 髪に多大な貢献と、領域内の循環を推進します。 小さすぎるされていませんが、あなたの髪をあまりにも頻繁には、洗わないでください。あなたの髪のタイプとあなたのライフ スタイルのための正しいバランスを見つけます。健康な髪は、ダイエットが欠かせません。バランスの取れた食事は、貧しい食生活はそれらを弱めるだけでなく私たちの髪の健康を推進します。非常に重要なビタミン、ミネラルの摂取量、特に鉄で十分です。補足、多分薬局での撮影は、非常に便利です。重要なヒント: ストレスを避ける!私たちの髪の健康の最大の敵の 1 つ。睡眠、適切かつ定期的にする必要がありますも同様です。ストレスと通常の睡眠サイクルは、落ちさせる、髪を知っている深刻な害を引き起こします。髪シャンプーを尊重し、洗浄後髪貧困をもたらすの感じを与える過度に積極的なものを避けるため、プロの美容師を選択常にします。常に良いコンディショナーを使用して、水で洗い流しても、いわゆるを使用する可能性を考慮する前に行動する時間を残して \' コンディショナー、美容室で購入のまま、シャンプー後の湿った髪に適用される、洗浄しないでください。温かい、または冷たいほとんどより良いあなたの髪を洗うお湯を使用しないでください。 可能な限り避けてください。開始した後にのみそれを使用するが、100% ではない柔らかいタオルで私の髪を乾燥がほぼ完全に。熱い空気乾燥機より良くなります彼ら (とあなたのため) にあなたの髪を公開する以下の時間。あなたの髪は、あまりにも多くの髪をリッピングことまたは彼ら着ることができるブラシに注意の適切なブラシを選択します。もう少し過ごすが、私たちの髪を乱用しないブラシを持って方が良い。 髪の毛を呼吸は、あまりにも多くの製品、ゲル、ペーストの形でそれらを保つためにワックスとそれらを阻害しないしましょう。トリムの査定やヒントを削除、髪の質量を減らす、それら-まったく-呼吸する時間までの時間から、カットします。

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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