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Consigli Capelli
Sito contenente moltissimi consigli per la cura della cute e dei capelli

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Consigli Capelli : Na tej strani boste našli deset dobrega nasveta, predlagal vodilni strokovnjaki/frizerji v industriji, o tem, kako biti močne in zdrave lase. Ni potrebno veliko, da naši lasje v top stanju, zdravi in močni. Veliko vsakdanjih navad lahko povzroči oslabitev ali jih poškodovali. Samo vem, kaj storiti, kaj naj bi se izognili in prakse prave nasvete. To izdelovanje a navada od nežno masirajo, lasišča vsakič, ko si umivate lase. Masaža bo spodbujala promet na območju, z veliko koristi za lase (priporočam veliko frizerji). Ne umijte lase preveč pogosto, vendar ne premalo. Najti pravo ravnotežje za vaš tip las, in vaš življenjski slog. Prehrana je bistvenega pomena za zdrave lase. Uravnotežena prehrana spodbujala zdravje naših las, kot tudi slabe prehrane bo oslabilo jih. Zelo pomembno da je vnos vitaminov, mineralov, predvsem železa je ustrezno. Dodatek, mogoče sprejeti v lekarni je lahko zelo koristna. Pomembno nasvet: Izogibajte stres! eden od največjih sovražnikov zdravje naših las. Enako velja za spanje, ki mora biti ustrezno in redno. Stres in redno spati ciklus lahko povzroči resno škodo veš las, causing to pasti. Vedno izberite strokovno frizerji, ki spoštujejo šampon za lase, bi se izognili preveč agresiven tisti, ki vam dajejo občutek impoverishing lase po pranju. Vedno uporabite dober balzam, dopust je čas za ukrepanje, preden jo sperite z vodo, in upoštevati tudi možnost uporabe tako imenovano \"pustite v balzam, kupili pri frizerju, uporablja vlažne lase po šamponiranje in ne sperite. Ne uporabljajte vroče vode za spiranje las, bolje toplo ali hladno skoraj. Bi se izognili največji možni meri. Ne na 100 %, vendar je začel uporabljati šele potem, ko ste so skoraj popolnoma suhe lase z mehko brisačo. Manj časa ste izpostavili lase vroče sušilec zraka, bolje bo zanje (in za vas). Izberite primerno krtačo lase, pozornost na ščetke, ki RIP preveč las, ali ki lahko izrabijo. Bolje, da bi porabili malo več, vendar so krtačo, da zlorablja naše lase. Mi dihamo lase, ne jih zaduši s preveč izdelkov, geli, kreme in voski obdržati v formi. Oceniti trim ali zmanjšal od časa do časa, izbrisati nasvete, zmanjšanje mase las, naj jih-popolnoma-diha.

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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