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Consigli Capelli
Sito contenente moltissimi consigli per la cura della cute e dei capelli

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Consigli Capelli : 此页面上,你会发现十个中肯的意见,提出了由领先专家/理发师在行业中,如何成为强大和健康的头发。它不需要太多让我们头发保持在最佳状态,健康和强壮。许多日常生活习惯导致削弱或破坏他们。只是知道要做什么,怎样避免和实践正确的建议。养成按摩,微妙的头皮每次你洗你的头发。按摩会促进该区域很大益处的头发 (我建议很多美发师) 循环中。 不洗你的头发太经常,但不是能太少。你的头发类型,和你的生活方式中找到正确的平衡。饮食对于头发健康至关重要。均衡的饮食会促进健康的我们的头发,以及不良的饮食习惯会削弱他们。非常重要,摄入的维生素,矿物质,特别是铁是足够的。一种补充,也许采取在药房可以是非常有帮助。重要提示 ︰ 避免应力 !我们的头发健康最大的敌人之一。必须充分和定期的睡眠也是一样的。应力和有规律的睡眠周期可以造成严重的危害,你知道的头发,使其下降。总是选择专业的美发师的尊重的头发洗发水,避免给你的感觉,贫穷的头发洗后的过于具侵略性的。总是用很好的护发素,留出时间来采取行动之前你用水,冲洗干净,考虑使用所谓 \' 离开在护发素,在美发店购买,洗发剂洗头后在潮湿的头发上应用,不要冲洗。不要使用热水来洗你的头发,更好地温暖或几乎冷。 避免尽可能多地。不在 100%,而开始使用它在你之后已经几乎完全干我的头发,用柔软的毛巾。更少的时间你揭露你的头发,热空气干燥机为他们 (和你),就越好。选择合适的笔刷你的头发,注意刷子,扯太多头发,或者,他们可以穿出来。更多花一点钱,但不滥用我们的头发刷。 让我呼吸的头发而不是扼杀他们与太多产品、 凝胶、 浆料和蜡,把它们放在形状。评估的修剪或不时,切要删除的提示,减少头发的质量,让他们确切地呼吸。

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Gossip & News

16 Sep 19
Premiazione GLOBAL AWARDS 2019
Salvatore Fodera OMC President e Marco Calcagni

CALCAGNI rinomata azienda di servizi per parrucchieri e centri estetici ha ricevuto il prestigioso premio come OMC MANNEQUIN GOLD SPONSOR dal Presidente / CEO di OMC Salvatore Fodera, confermando la continua crescita dell'azienda dal 1972 grazie allo spirito imprenditoriale del fondatore Luciano Calcagni e dei figli continuatori Marco e Alberto.

OMC (Organisation Mondiale Coiffure), la più grande organizzazione professionale di parrucchieri al mondo con oltre 50 paesi membri, ha organizzato OMC HAIRWORLD 2019, premiando campioni mondiali del settore bellezza.

PARIGI: OMC grande manifestazione

Nei giorni dal 14 al 16 Settembre si è svolta a PARIGI (PARIS) la grande kermesse OMC con fiera e spettacoli/ show dei più grandi brand mondiali.

Anche CALCAGNI DIFFUSION (ITALY) uno dei più grandi distributori di articoli per parrucchieri ed estetica in Italia, era presente con uno stand.

Marco Calcagni con Julienne L'OREAL

Citiamo gli sponsor di manifestazione:

MCB by Beauté Sélection e Calcagni Profumerie.

16 Sep 19
Nikita Fisher

For the hairstylist's colour collection this year she focused her energy on light, transparency and paranormal movement incorporating a spectrum of colours - she created looks resembling similarities from various natural and supernatural elements from mother nature and the physical world, characteristics and gifts from the earth capturing those magical, very rarely seen moments that happen at sunrise, sunset, after the rain has fallen, in the depths of space and only during certain time lapses. During her research she has been drawn to various significant light reflections and illusions and wanted to create an array of expression manifested on her model’s individual dispersive power.

Collection: Prism
Ph: Jens Wikholm
Make-up: Doey Drummond
Stylist: Jamie Stevens

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10 Sep 19
Anthony Grant

The hairstylist's inspiration for this collection started when he looking through a kaleidoscope and visualising the wide spectrum of colours, he created his own unique colour palette. Working on natural Afro hair has enabled he to introduce vibrant colour and set new trends. It's about girls who have an alter ego, having the confidence to express themselves through their hair using strong bold colours, introducing the illusion of texture and movement. He infused colours, textures to his kaleidoscope collection, creating a fresh new look with an editorial vibe. These girls don't follow trends, they dictate them.

Collection: Kaleidoscope
Ph: Jens Wikholm
Make-up: Marta Mucha
Stylist: James Millagan

hair-collections

06 Sep 19

I CLIENTI hanno
ASPETTATIVE sempre più ALTE

In un mondo in cui si sono moltiplicate le opportunità di acquisto e di relazione con i brand, le CHIAVI per il SUCCESSO sono la personalizzazione e l'esperienza di marca che si riesce a offrire ai clienti che però, complice anche il digitale, hanno aspettative sempre più alte.

Diventa quindi indispensabile conoscere il consumatore.

"Oggi ogni luogo è un luogo di scambio: stiamo sempre vendendo o comprando un prodotto, un servizio, dati, informazione, attenzione"

Uno scenario, quello attuale, in cui si presentano, infinite possibilità di acquisto e di relazione con le marche.
I CONSUMATORI hanno cominciato a muoversi non più in modo lineare ma imprevedibile e i diversi punti di contatto si intrecciano tra loro.

Per esempio il 45% dichiara di comprare sul web dopo aver effettuato una ricerca nel negozio fisico, che quindi non è più da considerare come il punto terminale del processo.
Inoltre chi fa shopping online spesso lo fa da rivenditori non italiani: ci si riferisce quindi non più a una geografia italiana ma internazionale.

Tutto ciò porta a una trasformazione delle aspettative del consumatore.

Il 38% infatti si aspetta personalizzazione, il 64% la consegna gratuita degli acquisti online, il 30% procedure semplici per il reso, il 68% un'esperienza post acquisto.

05 Sep 19
Sam Kerr and Natasha Mahey

This collection takes inspiration from architecture, working with different textures but retaining a sexy feel to the looks. Working with a combination of sleek and soft textures to keep each of these images strong with a sexy edge.

Collection: Architecture
Ph: Jens Wikholm
Make-up: Amie Cheryls
Stylist: Jamie Stevens

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