zh

Consigli Capelli
Sito contenente moltissimi consigli per la cura della cute e dei capelli

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Enter in Consigli Capelli


Consigli Capelli : 此页面上,你会发现十个中肯的意见,提出了由领先专家/理发师在行业中,如何成为强大和健康的头发。它不需要太多让我们头发保持在最佳状态,健康和强壮。许多日常生活习惯导致削弱或破坏他们。只是知道要做什么,怎样避免和实践正确的建议。养成按摩,微妙的头皮每次你洗你的头发。按摩会促进该区域很大益处的头发 (我建议很多美发师) 循环中。 不洗你的头发太经常,但不是能太少。你的头发类型,和你的生活方式中找到正确的平衡。饮食对于头发健康至关重要。均衡的饮食会促进健康的我们的头发,以及不良的饮食习惯会削弱他们。非常重要,摄入的维生素,矿物质,特别是铁是足够的。一种补充,也许采取在药房可以是非常有帮助。重要提示 ︰ 避免应力 !我们的头发健康最大的敌人之一。必须充分和定期的睡眠也是一样的。应力和有规律的睡眠周期可以造成严重的危害,你知道的头发,使其下降。总是选择专业的美发师的尊重的头发洗发水,避免给你的感觉,贫穷的头发洗后的过于具侵略性的。总是用很好的护发素,留出时间来采取行动之前你用水,冲洗干净,考虑使用所谓 \' 离开在护发素,在美发店购买,洗发剂洗头后在潮湿的头发上应用,不要冲洗。不要使用热水来洗你的头发,更好地温暖或几乎冷。 避免尽可能多地。不在 100%,而开始使用它在你之后已经几乎完全干我的头发,用柔软的毛巾。更少的时间你揭露你的头发,热空气干燥机为他们 (和你),就越好。选择合适的笔刷你的头发,注意刷子,扯太多头发,或者,他们可以穿出来。更多花一点钱,但不滥用我们的头发刷。 让我呼吸的头发而不是扼杀他们与太多产品、 凝胶、 浆料和蜡,把它们放在形状。评估的修剪或不时,切要删除的提示,减少头发的质量,让他们确切地呼吸。

Encyclopaedic hair website

Consigli Capelli capelli Consigli Capelli acconciature Consigli Capelli estetica Consigli Capelli moda-capelli Consigli Capelli salute Consigli Capelli parrucchieri





Consigli Capelli - Hairdressers hair health care in the salons of beauty and aesthetics, with hair style for fashion photos and sales of hair-hair care products.

Sections of Interest

Consigli Capelli, hairdressers, hair, health, beauty salons, hair fashion photos, hairstyles, aesthetics, for sale, chat hair, hair loss treatment, hair loss, balayages, meches, shatush, deja-vu, Consigli Capelli, Globelife, fiera parrucchieri, marche prodotti capelli, settore parrucchieri, aziende tinture capelli, produttori prodotti professionali parrucchieri, fabbrica linee prodotti conto terzi, private label, accessori capelli, rivenditori prodotti parrucchieri.
Consigli Capelli, grossisti venditori prodotti per capelli, concessionari prodotti per parrucchieri, agenti parrucchieri, saloni di bellezza, ricerche di mercato nel settore della moda capelli, attrezzature per parrucchieri, infoltimento capelli, informazioni capelli, notizie prodotti parrucchieri, arredamento negozi di acconciatura.
Consigli Capelli, import export, forniture parrucchieri, made in italy

Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



Enter in Consigli Capelli